Attualità

Meghan Markle attaccata di nuovo ferocemente, per “non aver commesso il fatto”

Commentatori da tabloid e utenti social la accusano ferocemente di aver copiato il suo libro per bambini ma l'autrice scrive: "Ho letto la descrizione e un estratto, non vedo alcuna somiglianza tra il mio libro e quello della duchessa"

di F. Q.

“Con tutti i problemi che ci sono nel mondo figuriamoci se dobbiamo stare a pensare a Meghan Markle“. ‘Commento tipo’ sotto ogni articolo che si occupa della “duchessa”, articolo che tuttavia in pochi minuti viene letto da decine di migliaia di persone. Che avrà combinato stavolta? Ora, la possibilità che lei non abbia combinato un bel niente ma che qualsiasi cosa faccia si generi un accanimento mediatico massiccio è concreta. Stavolta tocca al libro per bambini “The Bench“, che Markle ha scritto parlando del rapporto padre figlio, nello specifico di quello tra Harry e Archie. “Ms Markle è ipocrita. Nel libro parla del rapporto tra padri e figli, proprio lei che ha rinnegato suo papà: al royal wedding non ha invitato nessuno della sua famiglia a parte la madre, quindi non mi pare inclusiva come dice essere”. Chi lo ha detto? Piers Morgan, un esperto di famiglia reale con ha un “abbonamento da commentatore” con il Mail Online. Non bastassero i commenti sui tabloid, ecco che arrivano i social: “The Boy on The Bench”, un libro scritto da Corinne Averiss, sarebbe quello che Markle ha plagiato per scrivere il suo. Dicono. E dicono che titolo, cover e altro mostrano una dubbia somiglianza. Possibile che l’ex attrice, conscia dell’attenzione mediatica che riceve, abbia copiato il libro di un’altra autrice? Le critiche si spingono fino al nome scelto per firmarsi, “Meghan, duchessa di Sussex“. Insomma, il marketing a lei proprio non si perdona. Per fortuna che la scrittrice Averiss ha detto la sua: “Ho letto la descrizione e un estratto, non vedo alcuna somiglianza tra il mio libro e quello della duchessa“. Basterà a mettere a tacere l’ennesima polemica sulla moglie del principe Harry? Probabilmente no. E probabilmente ne arriveranno altre. In questo caso, si può ben dire che le feroci polemiche su social e tabloid che gridano al “plagio” sono motivate dal nulla: Markle è attaccata per non aver commesso il fatto.

Meghan Markle attaccata di nuovo ferocemente, per “non aver commesso il fatto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione