Attualità

Drusilla Gucci e Damiano dei Maneskin fidanzati? Lei rompe il silenzio e spiega come stanno le cose tra loro

Damiano dei Maneskin e Drusilla Gucci hanno avuto una relazione? Lei rivela la verità: "Ho avuto poche relazioni nella vita e.."

di F. Q.

Della vita privata di Damiano dei Maneskin si sa poco o nulla. Eppure nelle ultime settimane si vociferava di una sua presunta relazione con Drusilla Gucci, l’ereditiera della celebre famiglia fiorentina che ha partecipato all’Isola dei Famosi 2021. Proprio lei, sulle pagine di Chi Magazine, ha voluto fare chiarezza: “Io sono una ragazza che ha avuto poche relazioni nella vita e tutte durature. Hanno scritto che ho avuto una storia con il cantante Damiano dei Maneskin. Fake news… purtroppo“.

Insomma, con un po’ di rammarico l’ex naufraga ha dovuto smentire il flirt. Damiano invece è single o almeno questo aveva dichiarato in una recente intervista a Le Iene: “Mi piacciono le donne, ma ricevo molte avance da parte di maschi e non mi dà assolutamente fastidio. Non mi importa nulla nemmeno se dicono che sono gay. Però non dico se sono fidanzato, posso dire che vivo da solo”.

Drusilla Gucci e Damiano dei Maneskin fidanzati? Lei rompe il silenzio e spiega come stanno le cose tra loro
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.