Un santo in Lamborghini potevamo risparmiarcelo“. Così il sindacalista Marco Bentivogli su Fedez e sull’ormai noto caso Rai. Una frase citata più volte dai detrattori del rapper tanto che lui stesso nelle scorse ore ha fatto alcune Instagram stories: “Ok, vi do una novità: vendo la Lamborghini, non la uso tanto. Non ho più la Lamborghini. Quindi questa rafforza e dà più credibilità alle parole che dico? Cioè se mi compro una Panda posso dire quello che penso?“. Ed ecco che nel dibattito si inserisce, in modo ironico, Lapo Elkann: “Saggia scelta. Fatti sentire Fedez che ti aiuto a sceglierla. Ps: preparati non so se reggeresti l’emozione della 4×4 in off-road“, scrive in un tweet che ha raccolto migliaia di retweet e like.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Stefano De Martino, la sua auto vandalizzata durante i festeggiamenti per lo scudetto dell’Inter: “Evidentemente era d’intralcio”

next
Articolo Successivo

Striscia la Notizia, Tapiro a Diletta Leotta per il bacio con Ryan Friedkin: “Un limone si può concedere”

next