Diletta Leotta e Ryan Friedkin, meglio de “Il Segreto“. Prima l’indiscrezione di Dagospia, poi la smentita della stessa presentatrice, subito dopo la foto del bacio e ieri 3 maggio il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia. “Non so più dove metterli”, ha risposto Diletta appena Valerio Staffelli glielo ha consegnato. Sulle relazioni d’amore poi ha spiegato: “Il bacio con Ryan risale a dicembre, prima che conoscessi Can (Yaman, ndr). A 29 anni, da single, un limone si può concedere. Ora sto con Can”.

E ancora: “Sono arrabbiata ma non con i paparazzi, anzi con loro ho un buon rapporto. Spesso si raccontano delle cose che non sono vere e si fanno delle cose che non si potrebbero fare. Le foto dentro casa non si possono fare, non si possono pubblicare“. Poi, proseguendo verso la via di casa, ha spiegato: “Ecco io abito qui più o meno e dalle finestre hanno fatto una foto. Hanno portato su un drone che fotografa dentro casa mia“. Infine – scherzando – ha concluso: “Un bacio e un limone a tutti gli amici di Striscia”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Lapo Elkann a Fedez: “Vendi la Lamborghini per una Panda? Saggio. Chissà se reggerai l’emozione della 4X4 in off-road”

next
Articolo Successivo

Frida Bollani: “Sono ipovedente ma considero la mia malattia un dono. Mi ha dato l’orecchio assoluto”

next