Brutta sorpresa per Stefano De Martino all’indomani dei festeggiamenti per la vittoria dello scudetto da parte dell’Inter. L’ex ballerino ora giudice di Amici ha mostrato su Instagram quanto successo alla sua auto, che aveva lasciato parcheggiata in strada: uno degli specchietti è stato completamente distrutto, lasciato a terra in frantumi.

“Il mio specchietto evidentemente intralciava i festeggiamenti”, ha commentato in tono sarcastico pubblicando la foto dell’atto vandalico compiuto dai tifosi interisti. Come riporta Today, De Martino non è stato l’unico a fare i conti con la “furia” dei festeggiamenti: in tutta Milano si sono registrati atti vandalici ai danni delle auto parcheggiate e non sono mancati tafferugli con le forze dell’ordine. Oltre, ovviamente, alle note polemiche per gli assembramenti in piazza Duomo, dove circa 30mila persone si sono riversate per celebrare il 19esimo scudetto nerazzurro.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Claudio Marchisio positivo al Covid. La moglie Roberta Sinopoli: “Lo abbiamo preso tutti”

next
Articolo Successivo

Lapo Elkann a Fedez: “Vendi la Lamborghini per una Panda? Saggio. Chissà se reggerai l’emozione della 4X4 in off-road”

next