Attualità

Edoardo Vianello, la confessione sulla figlia morta: “Terrorizzato dal Covid, non sono stato in grado di accompagnarla fino alla fine”

Edoardo Vianello ricorda Susanna, la figlia avuta con Wilma Goich e morta solo 1 anno fa: "Era straordinariamente allegra, anche se con me era chiusa". Poi ha detto: "L'ho affidata a Wilma, io non ero in grado di gestire la cosa"

di F. Q.

Tra gli ospiti di Domenica Live nella puntata di ieri 2 maggio, anche Edoardo Vianello con la moglie Elfrida. Il cantautore e produttore romano ha ricordato la figlia Susanna avuta con Wilma Goich e morta il 7 aprile 2020 all’età di 49 anni. “Ho un ricordo sereno. Ho cercato di far sempre sorridere le persone che ricordano Susanna perché lei era straordinariamente allegra, anche se con me era molto chiusa”, ha esordito.

Solo qualche giorno fa, sempre da Barbara D’Urso, anche Wilma Goich aveva parlato di questo profondo dolore, a tal riguardo l’ex marito Edoardo ha voluto dire: “Wilma è stata fortissima, io non sarei stato capace ad accompagnare Susanna negli ultimi giorni. L’ho affidata a Wilma e a suo figlio”. Poi, senza peli sulla lingua, ha confessato: “Io non stavo bene, eravamo in pieno lockdown ed ero terrorizzato dal Covid. Ma non sarei stato capace a gestire la cosa. Wilma e Susanna avevano sempre vissuto insieme, quando ci siamo separati Susanna aveva solo 7 anni.. certo ci siamo sempre frequentati, ma è diverso. Con la scusa della partita della Roma ci vedevamo 1-2 volte a settimana: a casa nostra si rilassava, lì era felice. Per me quella era una sicurezza, un punto di riferimento”.

Edoardo Vianello, la confessione sulla figlia morta: “Terrorizzato dal Covid, non sono stato in grado di accompagnarla fino alla fine”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.