Attualità

Isola dei Famosi, Asia Argento sbotta in diretta: “Quattro scappati di casa, infantili, iene”

Lì in veste di amica della naufraga Vera Gemma, l'ha difesa a spada tratta scagliandosi prima contro tutti i naufraghi e poi prendendone di mira uno, definito "incommentabile"

di F. Q.

Durante la puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda lunedì 26 aprile su Canale 5, tra gli ospiti in studio oltre a Giulia Salemi anche Asia Argento. Quest’ultima, lì in veste di amica della naufraga Vera Gemma, l’ha difesa a spada tratta scagliandosi prima contro tutti i naufraghi e poi prendendone di mira uno, definito “incommentabile“. Ma andiamo con ordine. L’attrice romana ha potuto parlare con Vera e le ha detto: “Ti conosco da quando eravamo ragazzine, ricordati chi sei: tu sei Vera. Non farti mettere in un angolo da questi quattro scappati di casa. Non so come cavolo fai a stare in quella gabbia di lupi. C’era quello.. Gilles! Lui sembrava tanto carino invece è una iena. Ma chi è quello? Che paura!”.

E poi direttamente ad Awed ha detto: “Non ti posso commentare, sei talmente infantile che.. un bambino dell’elementari. Prima fai l’amico, poi ti parlo, poi non ti parlo più, sei incommentabile”. “Perdonami ma stai guardando il reality a spizzichi e bocconi, io sono felicissimo delle decisioni che ho preso”, ha replicato lui. Ancora l’attrice: “La più grande delusione sono state le donne.. Vera ha teso la mano ma nessuno gliel’ha presa. Questo è imperdonabile“. Silenzio. La puntata, già iniziata con una lite che ha visto coinvolta la stessa conduttrice Ilary Blasi, è terminata con l’eliminazione definitiva proprio di Vera Gemma mentre al televoto sono andati: Manuela Ferrera, Myrea Stabile, Roberto Ciufoli e Ubaldo Lanzo.

Isola dei Famosi, Asia Argento sbotta in diretta: “Quattro scappati di casa, infantili, iene”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.