Attualità

Isola dei Famosi, si sente un ululato sull’Isola. Ilary Blasi in diretta: “Oh Dio!”

Sconcerto ieri 26 aprile all'Isola dei Famosi, dove si è improvvisamente udito un ululato. Ilary Blasi interviene: "Oh Dio!", ma si tratta di Manuela Ferrera

di F. Q.

Più che l’Isola dei Famosi, sembra di stare allo zoo. A parte gli scherzi, la scorsa settimana Gilles Rocca si era scagliato contro una delle nuove naufraghe abbaiando e ringhiando mentre lei stava parlando. Nella puntata di ieri lunedì 26 aprile invece è stato il turno di Manuela Ferrera. Mentre Rosaria Cannavò si stava lamentando della sua poca collaborazione e forza di volontà, l’ex meteorina del Tg4 nonché ex fidanzata di Gonzalo Higuain ha cominciato ad ululare.

A quel punto Ilary Blasi sconcertata: “Oh Dio, ma fa come Gilles?” e i naufraghi sono scoppiati a ridere. Lo stesso Gilles non è riuscito a trattenersi, mostrando il lato ironico e leggero che inizialmente aveva conquistato i telespettatori. Peccato che poco dopo sia stato il protagonista di un siparietto che ha lasciato senza parole i fan del programma e la stessa conduttrice che è “svenuta” in diretta.

Isola dei Famosi, si sente un ululato sull’Isola. Ilary Blasi in diretta: “Oh Dio!”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.