Attualità

Isola dei Famosi, Gilles Rocca rifiuta la prova del bacio e Ilary Blasi “sviene” in diretta: “Non ce la faccio”

Gilles Rocca si rifiuta di partecipare alla prova del bacio in apnea e Ilary Blasi interviene: "C'hai paura che le puzza l'alito?" ma poi cade a terra

di F. Q.

É accaduto di tutto e di più durante la puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda ieri lunedì 26 aprile su Canale 5. Il momento più “alto” è stato raggiunto durante la prova ricompensa. 6 naufraghi, divisi in coppie, devono sottoporsi alla prova del bacio in apnea, chi resiste di più vince un’amatriciana “a lume di candela”. Le prime due coppie hanno accettato ma quella formata da Francesca Lodo e Gilles Rocca non ha voluto partecipare. Il motivo? Il naufrago si è rifiutato. “Gilles ma perché?”, gli ha chiesto Ilary Blasi. “Non la faccio Ilary. La cena a lume di candela la farò con l’amore della mia vita”, ha replicato lui. A quel punto la conduttrice è “svenuta” rimanendo qualche secondo a terra. Una volta in piedi ha esclamato: “Non ce la posso fare. Dai che è un gioco, Miriam (la fidanzata, ndr) non è gelosa, si tratta di un bacio a stampo. Stai facendo un dispetto anche a Francesca, così non può mangiare, non è giusto”.

Poi Gilles ha precisato: “Non sto bene a livello mentale, non ho un copione, non sono capace di fare queste prove”. “C’hai paura che le puzza l’alito? Sott’acqua non lo senti”, ha provato a sdrammatizzare Ilary. Francesca Lodo è disperata tanto che, tornati nella Palapa, è sbottata a piangere: “Mi rode il cul* a vedere quel piatto di pasta e non poterlo mangiare“. Per tardiva galanteria o forse per senso di colpa, Gilles Rocca alla fine ha promesso che cederà la sua porzione di riso a Francesca.

Isola dei Famosi, Gilles Rocca rifiuta la prova del bacio e Ilary Blasi “sviene” in diretta: “Non ce la faccio”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.