Marcelo Burlon firma le nuove maglie del Napoli e i social si dividono tra i “puristi” della classica maglia celeste e i più modaioli entusiasti delle nuove ali. Sì perché Marcelo Burlon County of Milan e Kappa hanno annunciato la collaborazione per reinterpretare le divise ufficiali della Ssc Napoli, lanciando l’esclusiva ‘Marcelo Burlon County of Milan x Ssc Napoli’.

Una linea celebrativa della squadra, creata – fa sapere il Napoli – “per trasmettere la cultura, la tradizione e tutta l’internazionalità di Napoli e del suo team calcistico attraverso la visione e l’estro creativo di Marcelo Burlon. Catalizzatore e connettore dalla forza esplosiva, Burlon porta la sua energia multiculturale e reinterpreta il suo messaggio visivo più iconico per questa partnership d’eccezione, una dedica d’amore a Napoli: la città, la squadra e i suoi appassionati tifosi“.

Vetrina della presentazione ufficiale sarà la partita del 18 aprile, quando il Napoli scenderà in campo, nel neo-ribattezzato stadio Diego Armando Maradona, contro l’Inter indossando proprio la nuova maglia con le ali. Sarà quello il momento di reveal della collezione nella sua interezza, composta dai kit di calcio, palloni, zaini, e abbigliamento streetwear.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Pretendere il rischio zero e non vaccinarsi?”: Paolo Hendel affronta il problema con un paradosso molto efficace…

next
Articolo Successivo

Chiara Ferragni e Fedez a Gasparri: “Gaspy, io e Fedez in politica? Più probabile che lo faccia Maty (il cane)”

next