Attualità

Marcelo Burlon firma le nuove maglie del Napoli con le ali: il debutto nel match con l’Inter

Una linea celebrativa della squadra, creata - fa sapere il Napoli - "per trasmettere la cultura, la tradizione e tutta l’internazionalità di Napoli e del suo team calcistico attraverso la visione e l’estro creativo di Marcelo Burlon"

di F. Q.

Marcelo Burlon firma le nuove maglie del Napoli e i social si dividono tra i “puristi” della classica maglia celeste e i più modaioli entusiasti delle nuove ali. Sì perché Marcelo Burlon County of Milan e Kappa hanno annunciato la collaborazione per reinterpretare le divise ufficiali della Ssc Napoli, lanciando l’esclusiva ‘Marcelo Burlon County of Milan x Ssc Napoli’.

Una linea celebrativa della squadra, creata – fa sapere il Napoli – “per trasmettere la cultura, la tradizione e tutta l’internazionalità di Napoli e del suo team calcistico attraverso la visione e l’estro creativo di Marcelo Burlon. Catalizzatore e connettore dalla forza esplosiva, Burlon porta la sua energia multiculturale e reinterpreta il suo messaggio visivo più iconico per questa partnership d’eccezione, una dedica d’amore a Napoli: la città, la squadra e i suoi appassionati tifosi“.

Vetrina della presentazione ufficiale sarà la partita del 18 aprile, quando il Napoli scenderà in campo, nel neo-ribattezzato stadio Diego Armando Maradona, contro l’Inter indossando proprio la nuova maglia con le ali. Sarà quello il momento di reveal della collezione nella sua interezza, composta dai kit di calcio, palloni, zaini, e abbigliamento streetwear.

Marcelo Burlon firma le nuove maglie del Napoli con le ali: il debutto nel match con l’Inter
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.