Gonzalo Higuaìn, attualmente attaccante dell’Inter Miami ma noto soprattutto in quanto ex di Real Madrid, Napoli, Juventus e Milan, si è raccontato in una lunga intervista al quotidiano argentino La Nacion, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa.Mi sono guadagnato tutto sudando e lavorando duro. Ma puoi avere tutti i soldi del mondo e sentirti solo. E paghi un prezzo altissimo… ti dicono che sei grasso o magro, che hai capelli lunghi o sei pelato, che hai fatto crescere tanto la barba ma nessuno s’interessa davvero a come ti senti”, ha detto lanciando una critica neanche troppo velata al mondo europeo del calcio.

Niente a che vedere con la nuova vita che sta vivendo negli Stati Uniti: “Qui (in Florida, ndr) le persone per strada non ti giudicano perché hai sbagliato o segnato un gol. E lo stesso accade con la stampa. Quindi, vivo con calma. Qualcosa che stavo cercando. Qualcosa di nuovo per me. Ora vado e mi metto in fila come chiunque altro, sono di nuovo una persona normale [..] Il futuro? Di certo non nel mondo del calcio. Forse l’enologia, il vino mi cattura“, ha concluso.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Inter Miami CF (@intermiamicf)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Articolo Precedente

Avanti un altro, incidente per il “Bonus” Daniel Nilsson. Paolo Bonolis: “Si è sfasciato la testa”

next
Articolo Successivo

Francesca Piccinini: “Basta, smetto. Lascio la pallavolo a 42 anni. Rifarei tutto, anche Playboy: bellissime foto e bellissimo ricordo”

next