Attualità

Gonzalo Higuaìn si sfoga: “Grasso o pelato, con la barba o i capelli lunghi: a nessuno interessava davvero come mi sentivo”

Gonzalo Higuaìn si sfoga e dice: "Mi sono sentito spesso solo, parlavano di me per la barba o per il grasso, a nessuno interessava come stessi". Poi la rivelazione sul suo futuro

di F. Q.

Gonzalo Higuaìn, attualmente attaccante dell’Inter Miami ma noto soprattutto in quanto ex di Real Madrid, Napoli, Juventus e Milan, si è raccontato in una lunga intervista al quotidiano argentino La Nacion, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa.Mi sono guadagnato tutto sudando e lavorando duro. Ma puoi avere tutti i soldi del mondo e sentirti solo. E paghi un prezzo altissimo… ti dicono che sei grasso o magro, che hai capelli lunghi o sei pelato, che hai fatto crescere tanto la barba ma nessuno s’interessa davvero a come ti senti”, ha detto lanciando una critica neanche troppo velata al mondo europeo del calcio.

Niente a che vedere con la nuova vita che sta vivendo negli Stati Uniti: “Qui (in Florida, ndr) le persone per strada non ti giudicano perché hai sbagliato o segnato un gol. E lo stesso accade con la stampa. Quindi, vivo con calma. Qualcosa che stavo cercando. Qualcosa di nuovo per me. Ora vado e mi metto in fila come chiunque altro, sono di nuovo una persona normale [..] Il futuro? Di certo non nel mondo del calcio. Forse l’enologia, il vino mi cattura“, ha concluso.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Inter Miami CF (@intermiamicf)

Gonzalo Higuaìn si sfoga: “Grasso o pelato, con la barba o i capelli lunghi: a nessuno interessava davvero come mi sentivo”

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.