Incidente per Daniel Nilsson, il “Bonus” di Avanti un altro. È stato Paolo Bonolis ad annunciare al pubblico l’accaduto, spiegando il motivo della sua assenza. “Si è sfasciato la testa cadendo dalla bicicletta – ha fatto sapere il conduttore del quiz show di Canale 5 -. È un cretino“. Intanto al suo posto è arrivato l'”Uomo Tigre”: “Simbolo erotico di tutte le donne italiane? Mi viene una malinconia”, ha ironizzato Bonolis. Non si conoscono i dettagli e la dinamica dell’incidente avuto da Daniel Nilsson ma il “Bonus” ha già tranquillizzato i suoi follower sui social sulle sue condizioni di salute. Presto, quindi, dovrebbe tornare ad Avanti un altro, per la gioia del pubblico.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Mick Jagger pubblica la sua nuova canzone “made in Sicily” con Dave Grohl: “Ecco Eazy Sleazy”

next
Articolo Successivo

Gonzalo Higuaìn si sfoga: “Grasso o pelato, con la barba o i capelli lunghi: a nessuno interessava davvero come mi sentivo”

next