Del Posto, il famoso ristorante di Joe Bastianich sull’85esima strada a New York, chiude i battenti. Questa la notizia riportata tra gli altri dal Corriere della Sera. Dopo un periodo turbolento, dovuto sia alla pandemia sia al divorzio dall’ex socio Mario Batali, Lidia, Joe e Tanya Bastianich hanno ceduto la proprietà del locale aperto nel 2005.

Lo chef stellato ha commentato così: “Lo abbiamo venduto alla chef che era già al timone del locale. Sarà lei a ripartire con un nuovo progetto, credo sempre un ristorante italiano moderno: la auguro ogni bene”. Nel nuovo ristorante resteranno dunque la chef Melissa Rodriguez e il manager Jeff Katz. “Jeff e Melissa sono stati la forza trainante dietro il successo e l’evoluzione di Del Posto”, ha dichiarato a tal proposito Joe Bastianich, che poi ha aggiunto: “Sono felice e orgoglioso del fatto che continueranno questa evoluzione nel futuro”. Presto cominceranno i lavori di ristrutturazione del locale che continuerà ad esistere quindi ma in un’altra veste, come si evince chiaramente dal messaggio sulla home del sito ufficiale: “Everything must go“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Articolo Precedente

Chiara Ferragni, la sua nuova borraccia glitterata va sold out in 50 minuti: il “potere” del suo tocco magico

next
Articolo Successivo

Mick Jagger pubblica la sua nuova canzone “made in Sicily” con Dave Grohl: “Ecco Eazy Sleazy”

next