Attualità

Striscia la Notizia, Tapiro d’Oro a Francesco Totti: “Spero che Spalletti non si sia arrabbiato”. Poi la battuta su Ilary Blasi

Tapiro d'Oro a Francesco Totti dopo le parole di Antonio Cassano. L'ex capitano della Roma replica: "Notti brave sì, ma mai fino a Trigoria. Sempre rispetto per il lavoro che facevamo". E sull'attrice (Greta Scarano) che interpreta la moglie dice: "É una bella ragazza però.."

di F. Q.

Nella puntata che andrà in onda stasera 12 aprile, Striscia la Notizia consegnerà il Tapiro d’Oro a Francesco Totti. Il motivo? Le dure critiche dell’amico Antonio Cassano alla serie tv Sky “Speravo de morì prima”, dedicata appunto alla vita dell’ex capitano della Roma. Quest’ultimo ha così replicato: “Da quello che conosco io il personaggio gli somiglia. So che Antonio si è arrabbiato, ma per me ne è uscito bene”. Stando a quanto riportato dallo stesso sito di Striscia la Notizia, l’ex capitano della Roma ha negato inoltre che, come dichiarato da Antonio Cassano, spesso andassero direttamente a Trigoria dopo le notti brave. “Alcune volte abbiamo fatto più tardi del previsto, ma mai fino a Trigoria. Eravamo single tutti e due, quindi era giusto. Chi non l’ha fatto? Sempre con il rispetto per il lavoro che facevamo”.

Poteva mancare una battuta sulla moglie Ilary Blasi? “Greta (Scarano, ndr) è una bella ragazza, ma non c’è gara“. Infine ha voluto commentare gli insulti ricevuti sui social da Gianmarco Tognazzi, l’attore che nella serie ha interpretato Luciano Spalletti. “Mi dispiace. Penso che Gianmarco abbia interpretato benissimo Spalletti. Spero che il mister non si sia arrabbiato“.

Striscia la Notizia, Tapiro d’Oro a Francesco Totti: “Spero che Spalletti non si sia arrabbiato”. Poi la battuta su Ilary Blasi
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.