Attualità

Striscia la notizia, Tapiro d’Oro per Antonio Cassano: “Io non sarò bello ma Totti è peggio”

Antonio Cassano non ha gradito la rappresentazione della sua figura fatta in "Speravo de morì prima", la serie tv che ripercorre la storia di Francesco Totti

di F. Q.

Durante la puntata di Striscia la notizia andata in onda ieri martedì 30 marzo, Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’Oro ad Antonio Cassano per la sua critica alla serie tv di Sky dedicata a Francesco Totti Speravo de morì prima. “Non mi è piaciuta – ha ribadito l’ex calciatore -. Io vengo fatto passare per un invadente, per qualcuno che non sono: fuori casa sono un pazzo scatenato, lo ammetto, ma a casa di Francesco mi sono sempre comportato bene. Per non parlare dell’attore che fa la mia parte: non sarò bello, ma lui è peggio“.

Non solo, per Antonio Cassano sono state diverse le scelte sbagliate degli autori: “Pietro Castellitto con Totti non c’entra niente. Assomiglia più a Perin (portiere del Genoa, ndr) che a Francesco” , ha dichiarato. “Il mio rapporto con Totti? I primi 5-6 mesi lui era single e uscivamo dalla mattina fino alla notte. A volte tiravamo la mattina dopo e andavamo direttamente a Trigoria. Poi si è fidanzato e io ho cominciato a fare disastri da solo. Ma avevo 20 anni. Oggi, se tutto va bene, a mezzanotte mi addormento sul divano”, ha concluso.

Striscia la notizia, Tapiro d’Oro per Antonio Cassano: “Io non sarò bello ma Totti è peggio”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.