Attualità

Gianmarco Tognazzi si sfoga: “Riempito di insulti e minacciato. Ma non lo capiscono che io non sono il vero Luciano Spalletti?”

"Sono stato riempito di insulti e minacce da gente che non ha capito la differenza tra un attore e il personaggio che interpreta. Ma è mai possibile?"

di F. Q.

“Sono stato riempito di insulti e minacce da gente che non ha capito la differenza tra un attore e il personaggio che interpreta. Ma è mai possibile?”. Si è sfogato così alla rivista Di Più Tv Gianmarco Tognazzi, figlio del grande Ugo e protagonista della fiction Sky “Speravo de morì prima“, che racconta la vita privata e professionale di Francesco Totti.

Tognazzi, che nella serie televisiva interpreta Luciano Spalletti, l’allenatore che più volte si è scontrato con l’ex capitano della Roma, ha continuato: “Mi hanno detto che ho costretto Totti a ritirarsi e che me la faranno pagare. Ma non lo capiscono che io non sono il vero Luciano Spalletti? Tognazzi ha concluso dicendo: “In parte me lo aspettavo, perché è già capitato ad altri attori prima di me di essere scambiati per il personaggio interpretato nella finzione”.

Gianmarco Tognazzi si sfoga: “Riempito di insulti e minacciato. Ma non lo capiscono che io non sono il vero Luciano Spalletti?”
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione