“Ritenendo sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e del dialogo con le giovani generazioni, il gruppo Tod’s nomina Chiara Ferragni membro del Consiglio di amministrazione“. È questo l’annuncio arrivato a sorpresa questa mattina con un comunicato dell’azienda marchigiana specializzata nella pelletteria, emblema del Made in Italy. “Siamo certi – commenta il gruppo Tod’s – che la conoscenza di Chiara del mondo dei giovani, unita all’esperienza dei membri del cda, possa costruire un gruppo di pensiero dedicato a progetti focalizzati alla solidarietà verso gli altri, con forte attenzione al mondo giovanile che, mai come in questo momento, ha bisogno di essere ascoltato“.

“Mi fa molto piacere che Chiara Ferragni sia entrata nel cda di Tod’s”, ha commentato il presidente Diego Della Valle. “La conoscenza di Chiara del mondo dei giovani sarà sicuramente preziosa. Inoltre, insieme, cercheremo di costruire progetti solidali e di sostegno per chi ha più bisogno, sensibilizzando e coinvolgendo sempre di più le nuove generazioni in operazioni di questo tipo”. Entusiasmo anche da parte dell’imprenditrice digitale, già a capo del suo brand di moda: “Ringrazio Diego Della Valle per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager – ha detto –. Unirmi al gruppo Tod’s significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell’Italia nel mondo“. Neanche a dirlo, l’annuncio ha fatto fare un balzo in avanti al titolo di Tod’s in Borsa: ha imboccato una decisa via del rialzo a Piazza Affari e si muove al momento intorno al +5,92% a 30,42 euro per azione.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Rosalinda Cannavò pubblicizza prodotti dietetici e scoppia la polemica. Lei replica: “Ho lottato anch’io con i disturbi alimentari”

next
Articolo Successivo

I Soliti Ignoti, sorpresa per la confessione di Giusy Buscemi: “É la prima volta che succede”

next