Rosalinda Cannavò, protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, è al centro di un’accesa polemica scoppiata sui social. Il motivo? La sua sponsorizzazione di prodotti dietetici attraverso challenge detox o per perdere “qualche chiletto di troppo” in meno di un mese. Pioggia di commenti negativi: “Mi dispiace, ma questa non è una cosa giusta”, ha scritto un utente su Twitter. E anche: “Vergognoso da una che ha sofferto di anoressia usare il suo disturbo come motivazione per sponsorizzare senza la minima conoscenza medica per farlo”, ha commentato qualcun altro. A questi – e molti altri – lei ha replicato così: “Toccatemi tutto ma non il periodo terribile passato a lottare con i disturbi alimentari [..] Se non mi fossi accertata prima che i prodotti fossero bilanciati per garantire tutti i nutrienti fondamentali, non avrei assolutamente accettato la collaborazione”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Francesca Sofia Novello, la fidanzata di Valentino Rossi: “Non è facile quando ti toccano una chiappa. Io rispondo con un ceffone”

next
Articolo Successivo

Chiara Ferragni entra nel consiglio di amministrazione di Tod’s: “Darò voce alla mia generazione con una eccellenza dell’Italia”

next