L’ospite-detective della puntata de I Soliti Ignoti andata in onda ieri giovedì 8 aprile è stata Giusy Buscemi, Miss Italia 2012 e ormai nota attrice. L’ottima indagine di Giusy è arrivata alla fase finale con il super budget di 250mila euro. Prima dell’entrata del parente misterioso, l’attrice ha commentato il proprio percorso così: “Da casa è molto più difficile, mi sembrava complicatissimo. In presenza è stato più facile…”. La sua modestia ed umiltà ha conquistato i fan, che su Twitter hanno scritto: “È la prima volta che un vip dice che da casa è più difficile”. E ancora: “ È la prima volta che succede, i vip si giustificano sempre dicendo che dal vivo è più difficile”. Peccato che sul finale non sia riuscita a vincere 100mila euro da devolvere alla Fondazione italiana per l’Autismo, ci riuscirà l’ospite di stasera?

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Chiara Ferragni entra nel consiglio di amministrazione di Tod’s: “Darò voce alla mia generazione con una eccellenza dell’Italia”

next
Articolo Successivo

Fate attenzione all’app fake che sfrutta il marchio Netflix: ecco come individuarla

next