Dopo le rivelazioni dell’ultima puntata di Chi l’ha visto, si sono riaccesi i riflettori sul caso del rapimento di Denise Pipitone. La trasmissione di Rai 3 ha infatti portato alla ribalta la storia di una ragazza russa, Olesya Rostova, che non solo dice di esser stata rapita da bambina e di essere in cerca della sua famiglia ma assomiglia anche a Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone, appunto. Della vicenda se ne sta occupando anche Pomeriggio 5 che nella puntata di venerdì 2 aprile ha dato lo scoop sull’esito del test di comparazione del Dna di Olesya e di un famiglia russa.”Ieri abbiamo dato la notizia di una famiglia russa che ha detto che Olesya potrebbe essere la figlia, perché è stata rapita alla stessa età della loro bambina. Invece, è stata fatta subito la comparazione del Dna e non è così. Quindi la partita rimane aperta“, ha detto Barbara D’Urso.

E ancora: “Lunedì pomeriggio il programma russo annuncerà in diretta i risultati della comparazione del gruppo sanguigno di Denise con quello di Olesya“. Poi, il consulente giudiziario Salvatore Musio, in collegamento con la conduttrice napoletana, ha comparato le foto di Denise, Olesya e Piera Maggio: “Ci sono delle compatibilità nella forma delle labbra. Ma sono compatibilità che riguardano solo parti del volto. Manca il padiglione auricolare, che sarebbe stato ricco di particolari”. Rimaniamo “in attesa dei risultati, cautamente speranzosi”, così come ha dichiarato la stessa Piera Maggio, la quale però ha aggiunto: “Non condividiamo le modalità. Ringraziamo di cuore tutti coloro che in questo momento ci sono vicini. Comunque vada noi andremo sempre avanti”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Morta Fraintesa, la travel blogger Francesca Barbieri lottava contro il tumore al seno. Lo straziante addio del marito

next
Articolo Successivo

Maria Giovanna Maglie contro Chiara Ferragni: “La depressione post partum la porta a fare denunce politiche”. La replica: “Ridicolizza situazione grave”

next