Attualità

Isola dei Famosi, Ilary Blasi stizzita con Akash: “Prendi il sacchetto e torna in Italia”

Dopo aver provato a persuaderlo a rimanere a Parasite Island e aver ricevuto un secco "no, grazie" la conduttrice ha sbottato: "Qualcun altro l'avrebbe fatta più volentieri e meglio di te"

di F. Q.

È “scontro” all’Isola dei Famosi tra Akash Kumar e Ilary Blasi. Il naufrago, l’eliminato della puntata di ieri 22 marzo, ha rinunciato alla possibilità di soggiornare a Parasite Island. “La mia isola l’ho già vinta, ero venuto qui per me” ha dichiarato, scatenando così la stizza di Ilary Blasi: “Mi dispiace perché abbiamo scelto te invece di qualcun altro che l’avrebbe fatta più volentieri e sicuramente meglio”. Poi la stoccata finale: “Vuoi rimanere sì o no?” lo ha incalzato la conduttrice. “No, grazie mille” ha detto lui ma non ha fatto in tempo a terminare la frase che lei gli ha risposto: “Ok, perfetto prendi il sacchetto e torna in Italia. Ciao Akash” ed Elettra Lamborghini ha aggiunto: “Salutame a soreta”. A nulla è servita dunque l’operazione di convincimento portata avanti non solo da parte dei naufraghi di Parasite Island (Fariba e Ubaldo) ma anche degli opinionisti Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Infine Iva Zanicchi ha commentato: “Lui è molto fragile”.

Isola dei Famosi, Ilary Blasi stizzita con Akash: “Prendi il sacchetto e torna in Italia”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione