Televisione

Akash Kumar, il modello che partecipa a diversi programmi tv ogni volta con un nome diverso: chi è?

Nel 2014 a “Ciao Darwin” si è presentato come Pablo Andrea Romero. Sempre nello stesso anno a “Temptation Island” si era fatto chiamare Andrea P.. Nel 2018 a "Ballando con le stelle" si è fatto chiamare Akash Kumar. Ora è all'Isola dei Famosi

di Giulio Pasqui

Pablo, Andrea, Pedro o Akash?! C’è un vero e proprio mistero attorno al vero nome di Akash Kumar, il modello dagli occhi di ghiaccio che è uno dei concorrenti de “L’Isola dei Famosi”. Nato in India da padre indiano e madre brasiliana, il ragazzo ha partecipato a svariati programmi televisivi, ogni volta con un nome diverso. Nel 2014 a “Ciao Darwin” si è presentato come Pablo Andrea Romero. Sempre nello stesso anno a “Temptation Island” si era fatto chiamare Andrea P.. Nel 2018 a “Ballando con le stelle” si è fatto chiamare Akash Kumar, quello che lui assicura essere il suo nome all’anagrafe: ma qual è il suo vero nome?

Gliel’ha chiesto Tommaso Zorzi durante l’ultima puntata del reality di Canale 5, ma sono bastate poche parole per far spazientire il concorrente: “Se vuoi fare la polemica di Selvaggia ti dico che è già stata fatta a Ballando con le stelle. Non la voglio fare qua. È già tutto su Google, ho già chiarito in un altro programma. Ho un nome: mi chiamo Akash Kumar. Se vuoi fare questa polemica ti lascio la parola e parli con la mia mano. Non c’ho voglia. Voglio fare la mia Isola serenamente. Tommy, sei diventato troppo trash… Ci conosciamo da un po’ di anni, tu sai il mio passato”, si è sfogato Kumar.

Effettivamente la questione era già stata sollevata da Selvaggia Lucarelli nel 2018 a “Ballando con le stelle”. In quell’occasione Akash aveva dato la colpa a un suo vecchio agente: “È difficile essere un ragazzo straniero e farsi accettare dagli italiani, soprattutto a Verona, dove sono tutti della destra… Sono stato gestito male da un ex agente con cui ho in corso questioni legali. Diceva che Akash era un nome indiano e non funzionava, dovevo chiamarmi Pablo etc. Io avevo bisogno di soldi perché avevo una situazione familiare non facile e ho accettato”.

Tornando all’Isola, il concorrente ha chiesto ai suoi compagni di essere nominato per abbandonare il gioco. Ecco il motivo: “Il trash non mi appartiene. Caro Zorzi, devi calare le ali e parlare in modo decente. Ho una carriera fuori che mi aspetta. Sono un ragazzo perbene, educato e qui tutti lo possono confermare. Mi sono stancato. Io oggi vorrei abbandonare il gioco perché mi sento a disagio. Non è facile godersela quando non vai d’accordo con i tuoi compagni, non mi ci trovo”. Alla fine, è stata Ilary Blasi a fargli tornare l’entusiasmo: “Il pubblico ti vuole, tu sei un vincente nella vita e lo devi dimostrare, non devi abbandonare il gioco dopo una settimana”. Ora il suo destino è in mano al pubblico: è finito in nomination con Angela Melillo.

Akash Kumar, il modello che partecipa a diversi programmi tv ogni volta con un nome diverso: chi è?
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione