Attualità

Chiara Ferragni e Fedez, è nata la figlia Vittoria: ecco la sua prima foto

Dopo giorni di ansia e attesa condivisi su Instagram con i propri followers, pochi minuti fa entrambi hanno condiviso la prima foto della neonata in braccio alla mamma mentre stringe il dito del papà: "23 Marzo 2021. La nostra Vittoria", hanno scritto

di F. Q.

Chiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori bis: è nata nella notte la figlia Vittoria. Dopo giorni di ansia e attesa condivisi su Instagram con i propri followers, pochi minuti fa entrambi hanno condiviso la prima foto della neonata in braccio alla mamma mentre stringe il dito del papà: “23 Marzo 2021. La nostra Vittoria”, hanno scritto. La bimba è nata con un parto naturale alla 39esima settimana di gravidanza: nei giorni scorsi, Chiara aveva chiesto consigli alle followers che si erano trovate nella sua stessa situazione e aveva ironizzato sull’assenza di contrazioni, tanto che su Twitter era nata anche una pagina con gli aggiornamenti sarcastici “minuto per minuto” della situazione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Solo pochi giorni fa, il 19 marzo, il loro primogenito Leone ha compiuto tre anni: era stato proprio lui ad annunciare l’arrivo della sorellina, immortalato in un tenero scatto in cui teneva in mano una delle prime ecografie. Mentre mamma e papà sono in ospedale, lui è con la nonna materna, Marina Di Guardo, che ha pubblicato sui social alcuni scatti insieme al parco giochi.

Il nome della bimba in arrivo è stato tenuto segreto fino all’ultimo: solo in occasione della partecipazione di Fedez a Sanremo era stata svelata l’iniziale del nome, la lettera “V”, e subito si era scatenato il toto-nome tra i fan della coppia. “Che notte emozionante, oggi il mondo diventa più rosa e più bello”, ha commentato entusiasta la sorella minore di Chiara, Valentina Ferragni, dando la notizia della nascita.

Chiara Ferragni e Fedez, è nata la figlia Vittoria: ecco la sua prima foto
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione