Attualità

“Come descriveresti un orgasmo?”: la risposta “hot” di Aurora Ramazzotti

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è da poco entrata nel cast del programma Le Iene e ieri ha deciso di rispondere a tutte le domande "hot" dei suoi followers, anche le più intime

di F. Q.

Aurora Ramazzotti ha inaugurato la sua “posta del cuore” a tema sessuale e i social si sono scatenati. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è da poco entrata nel cast del programma Le Iene (il debutto è stato proprio con un fact-checking sulla fertilità dei giovani) e ieri ha deciso di rispondere a tutte le domande “hot” dei suoi followers, anche le più intime.

Dai giochi erotici alla masturbazione passando per le incomprensioni di coppia e le difficoltà delle ragazze a raggiungere l’orgasmo, Aurora ha commentato senza peli sulla lingua le questioni che le venivano sottoposte, talvolta ironizzando con la sua consueta spontaneità e simpatia. E così, alla domanda “come descriveresti un orgasmo?” si è lanciata in una rappresentazione del tema con la mimica facciale che, neanche a dirlo, è diventata virale.

“Come descriveresti un orgasmo?”: la risposta “hot” di Aurora Ramazzotti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.