Aurora Ramazzotti ha inaugurato la sua “posta del cuore” a tema sessuale e i social si sono scatenati. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è da poco entrata nel cast del programma Le Iene (il debutto è stato proprio con un fact-checking sulla fertilità dei giovani) e ieri ha deciso di rispondere a tutte le domande “hot” dei suoi followers, anche le più intime.

Dai giochi erotici alla masturbazione passando per le incomprensioni di coppia e le difficoltà delle ragazze a raggiungere l’orgasmo, Aurora ha commentato senza peli sulla lingua le questioni che le venivano sottoposte, talvolta ironizzando con la sua consueta spontaneità e simpatia. E così, alla domanda “come descriveresti un orgasmo?” si è lanciata in una rappresentazione del tema con la mimica facciale che, neanche a dirlo, è diventata virale.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

L’Ares Gate spiegato in 10 punti

next
Articolo Successivo

Isola dei Famosi, Akash Kumar contro Elettra Lamborghini. Poi “spara”: “Quattro morti di fame, fatti di gomma”

next