Una ricerca riportata dal New York Times e un drammatico allarme: i giovani del 2021 hanno davvero perso il 40% della fertilità rispetto ai loro coetanei del 1980? Aurora Ramazzotti nell’ultima puntata de Le Iene ha dato vita a un esperimento molto particolare: la neo-iena ha deciso di sottoporre 11 influncer, chi più chi meno, allo spermiogramma, cioè il test per la fertilità.

Ad offrirsi per il test, una schiera di personaggi del mondo della tv, da Angelo Sanzio, il ken italiano, a Tommy A Canaglia, pornodivo italiano. E ancora Denis Dosio, ex concorrente del Grande Fratello vip e influcener, e Claudio Sona, protagonista del primo trono gay di Uomini e donne. Poi il “pupo” de La Pupa e il Secchione, Gianluca Tornese, e ancora il tronista Mariano Catanzaro. Con loro anche Nathan Lelli, ex del Grande Fratello, Luca Alberici, influencer, Giampaolo Calvaresi, sportivo e Marco Cucolo, fidanzato di Lori del Santo. E per ultimo Lucas Peracchi, ex tronista e fidanzato della giovane Mercedesz Henger.

Molti di loro non si erano mai sottoposti a uno spermiogramma, e così dopo aver dato conto delle dimensioni del loro “attrezzo”, sono pronti a fare questa prima esperienza. Secondo il biologo i giovani influencer dovrebbero avere valori compresi tra i 15 milioni di speramatozoi per ml e i 39 milioni per ml nell’eiaculato. Il risultato? Sette influencer hanno valori perfettamente a norma, due hanno piccole differenze al livello di motilità e due hanno la dimensione degli spermatozoi di poco sotto la norma. A ricevere la notizia meno aspettata, alla fine, è Gianluca Tornese: non sono stati rilevati spermatozoi e dovrà presto ripetere il test. “Abbiamo confermato la notizia del New York Times”, conclude alla fine del servizio Aurora Ramazzotti.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Morta Elsa Peretti, la designer dei gioielli Tiffany e modella di Salvador Dalì aveva 80 anni

next
Articolo Successivo

Belen festeggia il compleanno della sorella con balli scatenati, i fan infuriati: “Ve ne fregate del Covid”

next