Intanto il mistero sulla morte di Losito s’infittisce. Stando al Corriere della Sera, Giuseppe Losito non è convinto con il fratello Teo fosse così depresso da togliersi la vita impiccandosi a un termosifone, con una sciarpa appartenuta alla madre. «In quei giorni Teo era sereno, perché avrebbe dovuto uccidersi?», ha spiegato attraverso il suo legale, l’avvocato Stefano De Cesare. In più, risultano spariti un prezioso anello con un rubino, regalo che Teodosio Losito ha ricevuto dal compagno Tarallo (è lo stesso prezioso che stando al sito Giornalettismo indossava l’attore Nitto Flores al funerale dello sceneggiatore?) e un Rolex «che qualcuno gli ha sfilato dal polso subito prima che il corpo fosse cremato con una certa qual premura».

INDIETRO

Ares Gate, i nuovi dettagli inediti sulla morte di Teodosio Losito: dal cadavere spostato e cremato al mistero dell’orologio e del rubino spariti

AVANTI

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

La Francia restituisce il quadro di Klimt trafugato dai nazisti alla famiglia ebraica austriaca vittima dell’Olocausto

next
Articolo Successivo

Gianni Morandi torna a scrivere: “È più dura del previsto”. Mihajlović: “Ti vogliamo bene”

next