Attualità

Gabriele Rossi, l’ex fidanzato di Gabriel Garko parla della Ares: “Ora lui ha la forza per dire la verità. Ci stavo cascando anche io, mia madre mi ha aperto gli occhi”

Il ballerino e attore aveva raccontato nei mesi scorsi a Live Non è la D'Urso di aver conosciuto Gabriel Garko sul set de “L'onore e il rispetto 2”

di F. Q.

“Gabriel Garko è nel periodo giusto della sua vita, ora ha forza di potersi permettere di dire la verità. E lo ha fatto parlando con la procura”. A dirlo, a Repubblica, è Gabriele Rossi , l’ex fidanzato di Gabriel Garko, commentando i recenti sviluppi sul caso della presunta setta legata alla casa di produzione Ares Film. La Procura di Roma ha aperto un’inchiesta sul suicidio di Teodosio Losito dopo le dichiarazioni di Rosalinda Celentano e Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip e nei giorni scorsi ha sentito come persone informate sui fatti diversi vip, tra cui appunto Garko.

“Era la mia seconda serie, ‘L’ onore e il rispetto’ – ha spiegato ancora Gabriele Rossi – poi mi è stato proposto di firmare il loro tipico contratto, ma mia madre mi ha fatto aprire gli occhi. La libertà rispetto alle scelte lavorative era deviata dalle esclusive che mi chiedevano. Non ho accettato e al mio personaggio è stata tagliata la testa. Ho opinioni chiare (sulla Ares, ndr), ma non le espongo”, ha concluso.

Il ballerino e attore aveva raccontato nei mesi scorsi a Live Non è la D’Urso di aver conosciuto Gabriel Garko sul set de “L’onore e il rispetto 2. In quel periodo Garko era fidanzato con un altro ragazzo, quindi con Gabriele Rossi aveva vissuto una storia clandestina lungo tutto le riprese della serie. Poi dopo dieci anni, nel 2017, decisero di fidanzarsi ma le cose non sono andare bene.

Gabriele Rossi, l’ex fidanzato di Gabriel Garko parla della Ares: “Ora lui ha la forza per dire la verità. Ci stavo cascando anche io, mia madre mi ha aperto gli occhi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.