Cara nonna Diana, ti penso nel giorno della Festa della Mamma. Ti amo molto. Manchi molto a papà. Con molto amore, Charlotte”. È questo il commovente messaggio che la principessina Charlotte, secondogenita di William e Kate, ha scritto su un biglietto rosa dedicato alla nonna Lady Diana in occasione della Festa della Mamma che in Gran Bretagna si celebra oggi, 14 marzo. I Duchi di Cambridge hanno istituito con i loro figli la tradizione di dedicare questa giornata alla defunta nonna Diana e così hanno pubblicato su Instagram i disegni e i messaggi carichi d’affetto che i principini George, Charlotte e Louis hanno realizzato per lei.

“Quest’anno la Festa della mamma sarà ancora una volta diversa – si legge nel post pubblicato sull’account Kensington Royal – Molti di noi lo trascorreranno lontano dalle persone amate. Ma con il pensiero rivolto a un tempo non troppo distante nel futuro quando potremo riabbracciare la nostra mamma. Ma per quelli che vivono un lutto, oggi potrebbe essere una giornata particolarmente difficile. Ogni anno in questo giorno George, Charlotte e Louis creano dei biglietti dedicati alla nonna Diana per loro padre William”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Biscotti, sai cosa mangi?

next
Articolo Successivo

Gabriele Rossi, l’ex fidanzato di Gabriel Garko parla della Ares: “Ora lui ha la forza per dire la verità. Ci stavo cascando anche io, mia madre mi ha aperto gli occhi”

next