Attualità

La commovente lettera della principessa Charlotte a Lady Diana: “Cara nonna, manchi molto a papà William. Ti penso e ti amo”

È questo il commovente messaggio che la principessina Charlotte, secondogenita di William e Kate, ha scritto su un biglietto rosa dedicato alla nonna Lady Diana in occasione della Festa della Mamma che in Gran Bretagna si celebra oggi

di F. Q.

Cara nonna Diana, ti penso nel giorno della Festa della Mamma. Ti amo molto. Manchi molto a papà. Con molto amore, Charlotte”. È questo il commovente messaggio che la principessina Charlotte, secondogenita di William e Kate, ha scritto su un biglietto rosa dedicato alla nonna Lady Diana in occasione della Festa della Mamma che in Gran Bretagna si celebra oggi, 14 marzo. I Duchi di Cambridge hanno istituito con i loro figli la tradizione di dedicare questa giornata alla defunta nonna Diana e così hanno pubblicato su Instagram i disegni e i messaggi carichi d’affetto che i principini George, Charlotte e Louis hanno realizzato per lei.

“Quest’anno la Festa della mamma sarà ancora una volta diversa – si legge nel post pubblicato sull’account Kensington Royal – Molti di noi lo trascorreranno lontano dalle persone amate. Ma con il pensiero rivolto a un tempo non troppo distante nel futuro quando potremo riabbracciare la nostra mamma. Ma per quelli che vivono un lutto, oggi potrebbe essere una giornata particolarmente difficile. Ogni anno in questo giorno George, Charlotte e Louis creano dei biglietti dedicati alla nonna Diana per loro padre William”.

La commovente lettera della principessa Charlotte a Lady Diana: “Cara nonna, manchi molto a papà William. Ti penso e ti amo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.