Televisione

Gabriele Rossi: “Con Gabriel Garko siamo stati amanti, avevo 19 anni”

Il ballerino e attore ha confessato al talk della domenica sera di Canale 5 di aver conosciuto Gabriel Garko sul set de “L'onore e il rispetto 2”. In quel periodo Garko era fidanzato con un altro ragazzo, quindi con Gabriele Rossi ha vissuto una storia clandestina lungo tutto le riprese della serie. Poi dopo dieci anni, nel 2017, hanno deciso di fidanzarsi ma le cose non sono andare bene 

di Andrea Conti

Per la prima volta l’attore e ballerino Gabriele Rossi ha raccontato la sua storia d’amore tormentata con Gabriel Garko a “Live – Non è la d’Urso”. Oggi i due sono in ottimi rapporti “penso di averlo voluto io fortemente, sforzandomi tanto e a caro prezzo”, ha rivelato Gabriele che poi ha confermato di essere felicemente fidanzato da dieci mesi con un altro ragazzo, secondo diversi rumors sembra che il nuovo amore sia un cantante. La passione è scoppiata sul set de “L’onore e il rispetto 2” quando Gabriele Rossi aveva 19 anni e Gabriel Garko ne aveva 36. Cinque mesi di relazione clandestina anche perché Garko a quel tempo era già fidanzato. “Erano gli anni in cui le sue fiction portavano uno share del 30%, il suo essere era molto ingombrante. – ha ricordato l’attore – Non che negli ultimi tempi non lo sia stato, ma allora mi faceva un po’ paura e percepivo che non ci fosse una comodità nel suo vivere”. Poi dopo dieci anni, nel 2017, i due si ritrovano e decidono di intraprendere una relazione che poi si è rivelata assai tormentata. “Con il mio precedente fidanzato avevo vissuto liberamente la mia posizione di coppia e con Gabriel ho chiarito che non avrei fatto passi indietro. – ha ricordato – Ho chiesto che non ci fossero bugie almeno con le persone che frequentavamo. Ha accettato all’inizio con reticenza poi ha capito”.

Il rapporto piano piano si è consumato a causa delle litigate feroci e di incomprensioni: “Ci sono voluti confronti, tempo, litigate, abbracci forti per capire che c’era una visione un po’ distante sia per questioni di vita privata che professionale. Quando stai insieme a un personaggio così ingombrante, ti rendi partecipe di alcuni meccanismi per tentare di proteggerlo”. A qualche mese dal termine della relazione, Gabriel Garko ha deciso poi di fare coming out prima a “Grande Fratello Vip” e poi a “Verissimo” per poter vivere serenamente e senza più segreti. Mentre Rossi da dieci mesi ha una bella storia d’amore con un ragazzo: “lui si comporta benissimo”.

Gabriele Rossi: “Con Gabriel Garko siamo stati amanti, avevo 19 anni”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.