Dopo settimane di insistenti gossip, alla fine l’astro nascente del tennis italiano Jannik Sinner ha rivelato di aver trovato l’amore. “É carina, alla mano e non mi mette alcuna pressione” , ha spiegato a Rai Sud Tirolo. Poi ha aggiunto: “Certo che è possibile avere una relazione facendo questo lavoro. Stiamo insieme da settembre, lei sa bene che lo sport è la mia priorità assoluta”.

Ma chi è la fortunata? Niente a che vedere con il mondo del tennis, bensì con quello del web e della moda. Il suo nome è Maria Braccini, è del 2000, fa l’influencer ma per il resto non si sa molto, se non quello che si può apprendere dai social. Ad esempio a fine febbraio, in posa insieme a un pastore tedesco, aveva raccontato di aver sempre desiderato un cane. Proprio sotto quel post Jannik Sinner aveva pubblicato un cuore emoticon, destando la curiosità di molti.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sanremo 2021, la moglie di Stefano D’Orazio: “Avevano messo il suo omaggio alle 2 di notte, come l’ultima ruota del carro”

next
Articolo Successivo

Amici 20, Aka7even in lacrime: “Dopo il coma è stato terribile, gli amici pensavano che potessi infettarli”

next