Attualità

Harry e Meghan, la regina Elisabetta ferma tutto: “Non ha voluto replicare”

Non c'è tregua tra la Regina Elisabetta e la coppia Meghan-Harry dopo l'intervista alla Cbs. Tutta la stampa britannica ne sta parlando e Buckingham Palace è pronto rispondere con una dichiarazione scritta ma la Regina ha bloccato tutto

di F. Q.

A corte hanno pochi dubbi sulla gravità delle ripercussioni dell’intervista di Meghan Markle e il Principe Harry a Oprah Winfrey (in onda stasera 9 marzo su TV8 alle 21.30). Buckingham Palace ha preparato quindi un comunicato ufficiale per rispondere alle pesanti accuse ma la Regina Elisabetta avrebbe fermato tutto, richiedendo altro tempo per un’attenta considerazione. Queste le ultimissime notizie riportate dal Daily Mail, che cita il Times. Ma non solo.

Alle testate britanniche è stato riferito che lo staff reale è rimasto sveglio fino alle 3 del mattino per guardare l’intervista tramite collegamento video in diretta dagli Stati Uniti con un crescente senso di orrore e tristezza. Appena sorto il sole, sono state indette delle riunioni di crisi che hanno coinvolto alti funzionari e alti reali, di persona, al telefono o tramite videochiamata. La regina, a Windsor, ha parlato con suo figlio Carlo, che era a Clarence House, la sua casa di Londra, e il nipote William, che è tornato nella capitale dal Norfolk in previsione del ritorno dei suoi figli a scuola. Cosa deciderà la Regina Elisabetta? Restiamo in attesa degli sviluppi.

Harry e Meghan, la regina Elisabetta ferma tutto: “Non ha voluto replicare”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.