A corte hanno pochi dubbi sulla gravità delle ripercussioni dell’intervista di Meghan Markle e il Principe Harry a Oprah Winfrey (in onda stasera 9 marzo su TV8 alle 21.30). Buckingham Palace ha preparato quindi un comunicato ufficiale per rispondere alle pesanti accuse ma la Regina Elisabetta avrebbe fermato tutto, richiedendo altro tempo per un’attenta considerazione. Queste le ultimissime notizie riportate dal Daily Mail, che cita il Times. Ma non solo.

Alle testate britanniche è stato riferito che lo staff reale è rimasto sveglio fino alle 3 del mattino per guardare l’intervista tramite collegamento video in diretta dagli Stati Uniti con un crescente senso di orrore e tristezza. Appena sorto il sole, sono state indette delle riunioni di crisi che hanno coinvolto alti funzionari e alti reali, di persona, al telefono o tramite videochiamata. La regina, a Windsor, ha parlato con suo figlio Carlo, che era a Clarence House, la sua casa di Londra, e il nipote William, che è tornato nella capitale dal Norfolk in previsione del ritorno dei suoi figli a scuola. Cosa deciderà la Regina Elisabetta? Restiamo in attesa degli sviluppi.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Clicca su un link e si ritrova con 19 mila euro in meno sul conto corrente: attenzione alla nuova truffa via sms

next
Articolo Successivo

Anna Tantangelo “ha un nuovo amore: è Livio Cori”: “Glielo ha presentato proprio Gigi D’Alessio”

next