Attualità

Anna Tantangelo “ha un nuovo amore: è Livio Cori”: “Glielo ha presentato proprio Gigi D’Alessio”

L'indiscrezione della presunta storia arriva dal giornalista Santo Pirrotta, volto fisso di “Ogni Mattina”, che ha svelato un altro dettaglio 'succulento'

di Giulio Pasqui

Anna Tatangelo ha trovato un nuovo amore? Ormai archiviata la storia con Gigi D’Alessio, la cantante sembrerebbe aver ritrovato il sorriso grazie a un nuovo fidanzato. Anche lui lavora nella musica, anche lui è partenopeo, proprio come il suo ex. Il suo nome è Livio Cori: di tra anni più giovane della collega, è un rapper. Ve lo ricordate? Nel 2019 l’abbiamo visto sul palco del Festival di Sanremo in coppia con Nino D’Angelo, ma il suo nome è stato spesso accostato anche al progetto Liberato (ovvero il cantante partenopeo – che forse è un collettivo – di cui nessuno conosce l’identità).

L’indiscrezione della presunta storia tra Anna Tatangelo e Livio Cori arriva dal giornalista Santo Pirrotta, volto fisso di “Ogni Mattina”, che ha svelato un altro dettaglio succulento: “Il bello è che è stato proprio Gigi a presentarglielo!”, garantisce l’esperto di gossip. E mentre le conferme latitano, arriva un’altra voce su Gigi D’Alessio. È sempre Pirrotta a svelare che pure il cantautore ha voltato pagina: “Anche lui nel frattempo si è fidanzato sta con una fan: Denise, più giovane di lui di 26 anni”.

Un amore, quello tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, cominciato ufficialmente nel lontano 2005. Tra alti e bassi, e con la nascita di un figlio in mezzo, la loro relazione è finita una prima volta nell’estate del 2017. Ci avevano riprovato, fino a un anno fa. La seconda rottura, quella definitiva, è stata comunicata il 3 marzo 2020 attraverso un comunicato congiunto. “Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi”.

Anna Tantangelo “ha un nuovo amore: è Livio Cori”: “Glielo ha presentato proprio Gigi D’Alessio”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.