“Mia suocera mi chiama sempre dopo avermi visto in tv. Mi controlla“. A parlare è Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus, protagonista in questi giorni del Prima Festival, l’anteprima con tutte le ultime news su Sanremo 2021 in onda su Rai 1 dopo il Tg1. Lei, finita del mirino dei social che l’hanno accusata di essere “raccomandata”, si è raccontata a cuore aperto in un’intervista a Diva e Donna, mostrando il suo lato più autentico e spontaneo nel parlare con sincerità dei suoi rapporti con la famiglia del marito.

“Mia suocera mi chiama sempre dopo avermi visto in tv. Non vuole che metta i pantaloni, solo vestiti. È la mia prima fan. Mi controlla. Mi vuole molto femminile. Pensare che nella vita di ogni giorno sono sempre in jeans e scarpe da ginnastica”, ha raccontato Giovanna Civitillo. “Dice sempre che sono la figlia che non ha mai avuto“. Poi ha parlato anche del suo stretto legame con Alice, la figlia di Amadeus nata dal primo matrimonio del conduttore con Marisa Di Martino: sarebbe stata proprio lei, anni fa, a spingerlo ” provarci” con Giovanna, intuendo l’intesa che si era creata tra i due.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sanremo 2021, ascolti in ripresa: 44,7% di share. Chiusura alle 2 di notte

next
Articolo Successivo

Sanremo 2021, ecco chi è Dario Faini in arte Dardust e cosa cosa farà stasera

next