“Raccomandata”,”senza qualità”, “senza alcuna competenza”. Questi sono solo alcuni degli insulti che il popolo del web ha rivolto nelle scorse ore a Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus ora conduttrice del Prima Festival assieme a Valeria Graci e Giovanni Vernia. Agli haters è bastato vederla al notiziario flash con tutte le ultime notizie da Sanremo, in onda dopo il Tg1 delle 20.00, per scatenare un’ondata di commenti decisamente poco lusinghieri nei suoi confronti nonostante nei giorni scorsi Amadeus avesse spiegato più volte come fosse stato lo sponsor a volere la moglie.

“Giovanna lavora in Rai dal 1996, l’ha voluta lo sponsor e a me è stato comunicato a cose fatte. Lei mi ha detto: se ti creo problemi, rinuncio. Ma perché avrebbe dovuto? Ci si stupisce della moglie quando non lo si fa per le amanti”, aveva detto il conduttore di Sanremo prima in conferenza stampa e poi in un’intervista a Oggi. Amadeus e Giovanna Civitillo stanno insieme dal 2003 e hanno un figlio, Josè Alberto: sono una coppia molto unita, come dimostra anche il loro profilo insieme su Instagram.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili