Quando la terza puntata di Sanremo 2021 è già in onda Zlatan Ibrahimovic non è ancora giunto in Liguria. Nella città dei fiori non c’è traccia del campione rossonero. A quanto apprende IlFattoQuotidiano.it lo svedese è bloccato in autostrada dove il traffico è stato rallentato da un brutto incidente stradale. Il suo arrivo sul palco da scaletta era previsto alle 22.05.

E alla fine il centravanti rossonero arriva, seppur in ritardo di oltre un’ora, sul palco dell’Ariston confermando quanto anticipato da questo sito. Incidente che ha favorito un risvolto quasi comico, il calciatore fermo per troppo tempo ha chiesto aiuto a un motociclista per un passaggio direzione Sanremo. “Ho fatto 60 km in moto, ho ancora le mani fredde”, ha scherzato Zlatan mostrando in diretta nazionale questo video come prova.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili