Fedez “svenuto” tra le braccia di Damiano dei Maneskin. È la scena immortalata in una foto scattata nel backstage del teatro Ariston durante la terza serata del Festival di Sanremo e diventata virale sui social. Il cantante marito di Chiara Ferragni, euforico e finalmente rilassato dopo la sua esibizione con Francesca Michielin, ha voluto ironizzare sulla sua ansia, sdraiandosi come svenuto tra le braccia del collega, che lo sorreggeva. L’espressione divertita di Damiano la dice lunga sulla gag orchestrata con Fedez.

Tutto nasce dal fatto che durante la prima serata di Sanremo 2021, Federico Lucia era davvero molto teso e in ansia per il debutto: lo si è visto pallidissimo sul palco dell’Ariston scoppiare in lacrime tra le braccia di Francesca Michielin al termine della loro esibizione. Ma è stato anche lui stesso a parlare della cosa ai suoi fan sui social, mostrando i braccialetti anti-ansia che porta ai polsi: funzionano? A giudicare da come era decisamente più sciolto e disinvolto durante la serata delle cover (tanto da lanciarsi anche in un salto acrobatico sull’onda dell’entusiasmo del momento) possiamo dire di sì.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sanremo 2021, una storia vera: Fulminacci ha “strapazzato” Penso Positivo. L’ho scritto invocando Jovanotti, e Jovanotti mi ha risposto (mentre venivo “flagellato” da Twitter)

next