Attualità

Sanremo 2021, Amadeus spiazza tutti su Giovanna Civitillo: “Ci si scandalizza molto della moglie ma non dell’amante”

Il conduttore ha risposto così alle domande dei giornalisti su sua moglie Giovanna Civitillo durante la prima conferenza stampa (via Internet, ovviamente) di presentazione del Festival di Sanremo 2021

di F. Q.

“Ci si scandalizza molto della moglie e non dell’amante“. Amadeus ha risposto così alle domande dei giornalisti su sua moglie Giovanna Civitillo durante la prima conferenza stampa (via Internet, ovviamente) di presentazione del Festival di Sanremo 2021, il 10 febbraio scorso. Superate e archiviate le mille polemiche legate alle misure di sicurezza anti-Covid, nel mirino delle critiche ora è finita proprio la consorte del conduttore e direttore artistico dell’evento, perché è nel cast di PrimaFestival, l’anteprima delle serate di gara, insieme a Giovanni Vernia e Valeria Graci.

Il conduttore ha quindi voluto mettere a tacere le voci che parlavano di una sua “spintarella” in sostegno della moglie chiarendo: “Di PrimaFestival non me ne occupo io, se ne occupano il vice direttore Claudio Fasulo e Lucio Presta (il suo agente, ndr) che ha un rapporto personale con gli sponsor. Mi è stato comunicato due giorni fa che Rai Pubblicità e Suzuki desideravano Giovanna Civitillo con Giovanni Vernia e Valeria Graci al Primafestival. Mi ha fatto piacere. Giovanna ha una vita indipendente, sua, ha già lavorato con Frizzi e con Bonolis. Sono contento se Rai Pubblicità e gli sponsor hanno pensato a lei“.

E poi ha liquidato le osservazioni dei cronisti così: “Ci si scandalizza molto della moglie e non dell’amante, è una cosa che mi fa molto sorridere in questo Paese”. A che cosa si sarà riferito Amadeus? Alle voci che circolano sul piazzamento in Rai di alcune conduttrici più per le loro relazioni sentimentali che per meriti professionali? Chi può dirlo.

Sanremo 2021, Amadeus spiazza tutti su Giovanna Civitillo: “Ci si scandalizza molto della moglie ma non dell’amante”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.