Attualità

Sanremo 2021, Irama non potrà partecipare alla gara, il suo collaboratore positivo anche al tampone molecolare

A FqMagazine  una fonte vicina all'artista conferma: “Purtroppo è tutto vero e al 90% sarà eliminato, stiamo predisponendo già il suo rientro a Milano”

di Andrea Conti

Termina ancora prima di iniziare l’avventura di Irama al Festival di Sanremo 2021 che non potrà presentare il suo brano “La genesi del tuo colore”. Il truccatore dell’arista è risultato positivo anche al tampone molecolare dopo quello antigenico di ieri. Il collaboratore del team di Irama aveva già fatto un altro tampone venerdì ed era risultato negativo. Poi il contagio. A FqMagazine una fonte vicina all’artista conferma: “Purtroppo è tutto vero e al 90% sarà eliminato, stiamo predisponendo già il suo rientro a Milano”.

Oggi pomeriggio durante la diretta del talk “Programma” dalle ore 15 su Facebook e YouTube de Il Fatto Quotidiano mostreremo l’intervista fatta all’artista prima della sua esclusione.

Sanremo 2021, Irama non potrà partecipare alla gara, il suo collaboratore positivo anche al tampone molecolare
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione