Termina ancora prima di iniziare l’avventura di Irama al Festival di Sanremo 2021 che non potrà presentare il suo brano “La genesi del tuo colore”. Il truccatore dell’arista è risultato positivo anche al tampone molecolare dopo quello antigenico di ieri. Il collaboratore del team di Irama aveva già fatto un altro tampone venerdì ed era risultato negativo. Poi il contagio. A FqMagazine una fonte vicina all’artista conferma: “Purtroppo è tutto vero e al 90% sarà eliminato, stiamo predisponendo già il suo rientro a Milano”.

Oggi pomeriggio durante la diretta del talk “Programma” dalle ore 15 su Facebook e YouTube de Il Fatto Quotidiano mostreremo l’intervista fatta all’artista prima della sua esclusione.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili