Prima le indiscrezioni, poi la conferma ufficiale di Mediaset. Live non è la D’Urso chiuderà in anticipo ma, ne è certa la conduttrice, tornerà la prossima stagione. Barbara D’Urso dopo gli articoli e i comunicati degli ultimi giorni ha deciso di parlare apertamente con i fan in un video su Instagram. Nella clip la D’Urso “brinda con i fan” e riporta la sua verità: “Brindiamo insieme perché ora è ufficiale, posso parlare almeno con voi – dice – Come sapete, Live non è la D’Urso va avanti ancora cinque puntate, poi si ferma qualche puntata prima per ricominciare la prossima stagione”. Tutto è già scritto, “nero su bianco”, insiste la conduttrice.

Nel video la D’Urso presenta anche il nuovo contenitore che partirà l’11 aprile, e cioè un allungamento del pomeriggio di Domenica Live, tornando in onda con le “vecchie” dirette come accadeva due anni fa. “Pensavate che vi avrei lasciati soli?”, conclude la D’Urso.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Cecilia Capriotti e l’abito indossato al Grande Fratello Vip, lo stilista sbotta: “Non è Dior ma mio, non sono stupido”. È bufera

next
Articolo Successivo

Andrea Zenga a Verissimo racconta la storia con Rosalinda Cannavò: “Ci sono basi per costruire qualcosa di importante”

next