Occhi lucidi e palese emozione. Andrea Zenga ospite a Verissimo si è aperto raccontando anche la storia d’amore nata con Rosalinda Cannavò all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il figlio del calciatore Walter Zenga, già concorrente di Temptation Island, programma al quale partecipò insieme all’allora fidanzata Alessandra Sgolastra, ha aperto un po’ il suo cuore: “Rosi è una conoscenza che ho voglia di portarmi fuori, ci siamo avvicinati molto e secondo me ci sono le basi per conoscerci fuori, costruire qualcosa di importante”, ha detto Zenga.

L’ex concorrente, che ieri ha abbracciato Rosalinda una volta uscita dalla Casa definendola “congiunta” ha raccontato come è nata l’intesa tra loro due: “Con lei è stato tutto molto naturale, quando ho visto che lei si è distaccata dalla precedente relazione. Io ero disposto a fare sia un passo indietro per lei che uno in avanti e per fortuna ne ho fatto uno in avanti – ha spiegato – Non mi interessa del suo passato, non conosco Adua, ho conosciuto e voglio continuare a conoscere Rosalinda”. Complice anche la quotidianità, i due da dicembre hanno potuto conoscersi a fondo, e sembrano ora convinti di voler continuare la frequentazione anche fuori.

In studio sono poi intervenuti anche il fratello di Andrea, Nicolò, e la mamma Roberta Termali per parlare del difficile rapporto con il padre del concorrente. “Io gli ho mandato un messaggio per buttarci alle spalle il passato che lui penso però abbia frainteso – ha raccontato Termali – Spero però che ci sia modo per ricostruire qualcosa con i figli, come dice Andrea: prima come uomini, poi come amici e poi spero come padre e figlio”.

Articolo Precedente

Live non è la D’Urso chiude in anticipo, la conduttrice brinda con i fan: “Vi racconto la verità” – Video

next
Articolo Successivo

Amici 20, Lorella Cuccarini incredula: “Alessandra ha fatto un passo avanti…”. Ma la Celentano la gela

next