Fiorella Mannoia si è sposata con Carlo Di Francesco. Dopo un fidanzamento durato 15 anni, la cantante 66enne è convolata a nozze com il compagno 41enne. “Ebbene…sì”, ha scritto Fiorella pubblicando sui social una foto del matrimonio in Comune: lei elegantissima in un tailleur pantalone bianco di Dolce e Gabbana e sneakers argento, per lui invece completo nero e camicia bianca con il colletto alzato per sdrammatizzare.

Tantissimi i messaggi di auguri di amici, colleghi e fan che hanno voluto condividere il loro entusiasmo: tra i commenti spiccano quello di Alessandra Amoroso (“Auguri Fioreeee… Che meraviglia”), seguita tra gli altri da Emma Marrone, Beppe Vessicchio, Laura Pausini, Virginia Raffaele, Patty Pravo, Enzo Miccio, Ambra Angiolini e tanti altri.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia)

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sanremo 2021, Naomi Campbell non ci sarà. Arriva Vittoria Ceretti

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, un topo semina il terrore: Alfonso Signorini lancia un urlo e poi scappa dallo studio

next