Attualità

Fiorella Mannoia si sposa con Carlo Di Francesco (più giovane di 26 anni): ecco chi è

A rivelarlo è il settimanale DiPiù, che ha scoperto le pubblicazioni del matrimonio. I due sono fidanzati da oltre 10 anni ma hanno reso pubblica la loro relazione solo nel 2017, quando hanno pubblicato sui social una foto insieme

di F. Q.

Fiorella Mannoia si sposa. Nel 2021 la cantante è pronta a convolare a nozze con il fidanzato Carlo Di Francesco: a rivelarlo è il settimanale DiPiù, che ha scoperto le pubblicazioni del matrimonio. I due sono fidanzati da oltre 10 anni ma hanno reso pubblica la loro relazione solo nel 2017, quando hanno pubblicato sui social una foto insieme. Per il resto, sempre massimo riserbo sulla loro vita privata.

DiPiù ha scoperto le pubblicazioni del matrimonio che farà diventare marito e moglie Fiorella Mannoia, 66 anni e Carlo Di Francesco, 40: i 26 anni di differenza tra loro non sono mai stati un problema, anzi, la cantante ha spesso scherzato sulla cosa dicendo che “tra i due il più vecchio è lui“. Di Francesco è un musicista e produttore – ha lavorato con artisti come Ornella Vanoni, Eugenio Finardi, Edoardo Bennato e Alex Britti – ma è noto soprattutto per esser stato uno dei professori della tredicesima edizione di Amici.

“Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai”, aveva dichiarato la cantante in un’intervista a Vanity Fair.Se il desiderio cambia dopo i 60 anni? Le forze non sono più le stesse. Ma l’importante è non straziarsene. Giocare sempre. La vecchiaia è faccenda di corpo, di muscoli. Per il resto è un’invenzione. La vecchiaia non esiste”

Fiorella Mannoia si sposa con Carlo Di Francesco (più giovane di 26 anni): ecco chi è
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.