Attualità

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti stanno insieme: ecco il tatuaggio di coppiache si sono fatti

Chiara e Nicolò hanno trascorso insieme persino il giorno di San Valentino. Lui le ha fatto recapitare un bouquet di rose rosse con il numero 22 (quello che è sulla sua maglia) composto da rose bianche. Valore: più di 500 euro

di Giulio Pasqui

Sono riusciti a conquistare (di nuovo) il cuore di Nicolò Zaniolo. Ora è ufficiale la storia con Chiara Nasti, 23enne di professione influencer. Ex volto di “Uomini e Donne” ed ex concorrente de “L’Isola dei Famosi”, è seguita da quasi 2 milioni di persone su Instagram. Nei giorni scorsi si era parlato di lei perché considerata la nuova, presunta, fiamma di Neyman. Ma il calciatore nel suo cuore era un altro, italianissimo: Zaniolo.

La conferma è arrivata attraverso i loro profili social, dove entrambi hanno pubblicato un selfie insieme. Senza troppe parole, si sono limitati a confermare la relazione con alcune emoticon di rito. “Ora come non mai ho bisogno di avere la mia privacy che è la cosa che mi fa stare più tranquilla. Ma sono molto felice”, erano state le parole della Nasti usate per rispondere alle continue domande dei suoi fan.

Chiara e Nicolò hanno trascorso insieme persino il giorno di San Valentino. Lui le ha fatto recapitare un bouquet di rose rosse con il numero 22 (quello che è sulla sua maglia) composto da rose bianche. Valore: più di 500 euro. C’è un dettaglio in più, in questa storia. I due si sarebbero (già) fatti un tatuaggio di coppia: l’emoticon del cuore colpito da una freccia. Lui se l’è tatuato sul costato, lei sul bacino.

Reduce da un’annata calcisticamente sfortunata (i tifosi della Roma non dimenticano le due lesioni al crociato), negli ultimi mesi di Zaniolo si è parlato parecchio per le sue scorribande sentimentali. Sebbene lui dica che le donne della sua vita sono soltanto due, mamma Francesca e la sorella Benedetta, negli ultimi mesi il suo profilo Instagram ha raccontato altro. Per due anni al suo fianco c’è stata la 22enne Sara Scaperrotta: lei ora aspetta un figlio dal calciatore (nascerà a luglio e si chiamerà Tommaso), ma i loro rapporti sono diventati freddi e “gestiti” dagli avvocati. Lui, tuttavia, ha dichiarato di volersi prendere carico delle responsabilità. Si è rivelata un fuoco di paglia, invece, la presunta storia con Madalina Ghenea. Con la modella, 12 anni più grande di lui, c’erano stati degli scambi di messaggi pieni di passione: lei ha parlato di un incontro avvenuto una sola volta.

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti stanno insieme: ecco il tatuaggio di coppiache si sono fatti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.