Attualità

Chiara Nasti rompe il silenzio sul flirt con Nicolò Zaniolo: ecco le sue parole

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti, è nata una nuova coppia? L'influencer napoletana rompe il silenzio: "Ho 23 anni, mi lasciate vivere?"

di F. Q.

Solo ieri era uscita la notizia del probabile flirt tra Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti ed oggi, arriva la (quasi) conferma dell’influencer napoletana. “Rispondo a questa che è la domanda più sobria considerando che ho 72819282 domande a riguardo :)”, scrive su Instagram ai propri fan. “Ho 23 anni, mi lasciate vivere? Ahaha. Ora come non mai ho bisogno di avere la mia privacy che è la cosa che mi fa stare più tranquilla :) ma sono molto felice ! Qualsiasi cosa la verrete a sapere direttamente da me :)”, ha scritto. Parole che potremmo parafrasare così: i due si stanno conoscendo ma hanno ancora paura ad esporsi pubblicamente, nascerà un amore o è solo un fuoco di paglia?

Quello che è certo al momento è che il calciatore della Roma, attualmente out per l’intervento al legamento crociato del ginocchio, è intenzionato a mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata dopo il caso che ha visto coinvolta la sua ex-fidanzata Sara Scaperrotta (22 anni), che a giugno darà luce al loro bambino, Tommaso. A rivelare il nome del nascituro è stata lei stessa pubblicando una Instagram Story con dei bavaglini personalizzati e la scritta “Tommaso”. L’immagine è corredata da cinque cuoricini azzurri e una dedica: “Aspettando te”.

Chiara Nasti rompe il silenzio sul flirt con Nicolò Zaniolo: ecco le sue parole
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.