Attualità

Rihanna, il topless raggiunge i 10milioni di like in poche ore ma gli induisti vanno su tutte le furie per un dettaglio: ecco quale

La pop-star delle Barbados sfoggia un ciondolo della divinità Ganesha sulla pelle nuda e questo ha fatto arrabbiare moltissimi utenti, che le rimproverano: "Possiamo smettere di sessualizzare la religione per fare scandalo?"

di F. Q.

Rihanna torna a far parlare di sé. Questa volta non si tratta di un nuovo progetto discografico né di una linea di make-up bensì di una nuova polemica con l’India. Qualche settimana fa era finita nel mirino del governo per aver appoggiato la protesta dei contadini, ora invece ha mandato su tutte le furie gli induisti a causa di uno scatto in topless che ha raggiunto quasi 10 milioni di like su Instagram.

La pop-star delle Barbados sfoggia un ciondolo della divinità Ganesha sulla pelle nuda e questo ha fatto arrabbiare moltissimi utenti, che le rimproverano: “Possiamo smettere di sessualizzare la religione per fare scandalo?” oppure “stai indossando una collana e un Murthi (immagine di una divinità) della mia cultura, che ha già subito abbastanza appropriazione culturale negli ultimi anni”. “Che pesantezza”, risponde qualche fan, “cani e porci sfruttano queste figure religiose indiane, le mettono dappertutto non conoscendone nemmeno il significato. Si stanno accanendo su di lei.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

Rihanna, il topless raggiunge i 10milioni di like in poche ore ma gli induisti vanno su tutte le furie per un dettaglio: ecco quale
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.