Attualità

L’Eredità, Vittorio Feltri infuriato con ‘La Ghigliottina”: “Cosa caz*o c’entrano le farfalle con l’albero e il salmone? Andate a caga**”

Impossibile sapere se sia un assiduo spettatore o se ieri sera per caso sia incappato ne La Ghigliottina, la parte finale del quiz di RaiUno. Fatto sta che ha twittato: "Il programma televisivo L'Eredità è un grande imbroglio. Che non sia riuscito a indovinare la parola?

di F. Q.

Vittorio Feltri è un “ghigliottinista?” Così vengono definiti gli amanti del gioco finale del quiz preserale condotto da Flavio Insinna su RaiUno. Un gioco, La Ghigliottina appunto, che appassiona moltissime persone e utenti social, tanto che pare ci sia chi si manda messaggi con la risposta giusta scatenando vere e proprie gare tra amici. Tornando al direttore di Libero, impossibile sapere se sia un assiduo spettatore o se ieri sera per caso sia incappato ne La Ghigliottina, la parte finale del quiz di RaiUno. Fatto sta che ha twittato: “Il programma televisivo L’Eredità è un grande imbroglio – premette tranchant Feltri -. Chi prepara i quesiti deve essere quantomeno ubriaco. Cosa c*** c’entrano le farfalle con l’albero e il salone. Andate a caga**“. Ora la cosa fa sorridere perché parrebbe (ma magari ci sbagliamo) uno sfogo tipico di quando non si indovina la parola che ‘sta bene’ con le altre, come è successo anche alla campionessa Chiara. Malloppo di 230 mila euro mai dimezzato, parole: “albero, farina, stomaco, salmone e azzurre”. Risposta di lei: “Rosa”. Risposta esatta: “Farfalle”. Con buona pace del direttore Feltri.

L’Eredità, Vittorio Feltri infuriato con ‘La Ghigliottina”: “Cosa caz*o c’entrano le farfalle con l’albero e il salmone? Andate a caga**”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.