Attualità

Nicolò Zaniolo geloso della sua vita privata? Quello che posta su Instagram suggerisce altro (è amore con Chiara Nasti?)

Se più indizi fanno una prova, possiamo dire che tra Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti ci sia un flirt. L'influencer napoletana ha ricevuto un regalo di San Valentino che non lascia alcun dubbio

di F. Q.

Non si ferma il gossip su Nicolò Zaniolo, di cui ormai si parla più per le ‘cronache rosa’ che per le prestazioni in campo, complice l’infortunio al crociato e, perché no, qualche indizio social che lui stesso semina qua e là. Sebbene si sia mostrato più volte irritato per le indiscrezioni che girano attorno alla sua vita privata, il giovane calciatore della Roma non sembra poi così restio a postare foto. Proprio da Instagram, infatti, arrivano indizi tali da far presupporre che sia in corso una liaison tra lui e l’influencer napoletana Chiara Nasti. Nella giornata di ieri, Zaniolo dapprima si è fatto fotografare dentro il negozio di un noto fioraio di Roma, poi ha pubblicato una foto con l’emoticon del cuore. Per tutta risposta Chiara Nasti ha pubblicato la foto di una bellissima composizione floreale con al centro il numero “22” (numero di Zaniolo) aggiungendo la stessa identica emoticon del cuore. Come se non bastasse, la Nasti ieri si trovava proprio a Roma, come documentato da lei stessa con una Instagram story pubblicata da uno degli hotel più lussuosi del centro di Roma.

Questo spiegherebbe come mai Chiara Nasti avrebbe rifiutato le avances di Neymar, che sembra avesse perso la testa proprio per lei. L’unica cosa certa al momento è che Nicolò Zaniolo, che ha tutto il diritto di vivere la proprie storie d’amore, a giugno diventerà papà di un maschietto che si chiamerà Tommaso. A rivelarlo è la sua ex-fidanzata Sara Scaperrotta (22 anni) su Instagram. L’immagine è corredata da cinque cuoricini azzurri e una dedica, “Aspettando te”.

Nicolò Zaniolo geloso della sua vita privata? Quello che posta su Instagram suggerisce altro (è amore con Chiara Nasti?)
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.