Attualità

Maria Elena Boschi ospite da Barbara D’Urso ha parlato della sua vita privata: “Quando torno a casa la sera…”

Argomenti politici (dalla fine del governo Conte al premier incaricato Mario Draghi, dal ruolo di Matteo Renzi al futuro di Domenico Arcuri) ma non solo...

di Giuseppe Candela

Maria Elena Boschi è stata ospite ieri, 7 febbraio, a “Live-Non è la D’Urso” nello spazio dedicato all’attuale situazione politica: dalla fine del governo Conte al premier incaricato Mario Draghi, dal ruolo di Matteo Renzi al futuro di Domenico Arcuri. Sul finale dell’intervista la padrona di casa ha spostato l’attenzione sulla vita privata dell’ex ministra e attuale capogruppo di Italia Viva alla Camera dei Deputati, un riferimento all’amore ormai noto e ufficializzato con l’attore Giulio Berruti.

“Sei felice, sei innamorata?”, ha chiesto la D’Urso a cui la Boschi ha risposto con il sorriso: “Sì, sono molto innamorata. Giulio è un ragazzo molto in gamba, una persona che si dà da fare, lavora un sacco, ma soprattutto è un ragazzo molto dolce e c’è. Questo è l’importante. Quando torni a casa la sera, qualunque cosa sia successo, anche bella da condividere, sapere che c’è una persona che ti aspetta, che Giulio c’è, fa la differenza”, ha spiegato la politica renziana.

La loro relazione era stata resa nota a inizio 2020, già in precedenza era circolate molte indiscrezioni con numerose paparazzate. Berruti, protagonista di diverse fiction “La figlia di Elisa di Rivombrosa” e “Squadra Antimafia”, aveva parlato a ottobre scorso dell’amore con Maria Elena nel salotto di “Verissimo“: “E’ una persona molto dolce, dalla forte umanità. È propensa all’ascolto, attenta ai bambini e alle persone in difficoltà. La prima sera in cui si è fermata da me mi ha chiesto di pregare per le persone che soffrono. Noi ci confrontiamo molto. Non avrei mai pensato di innamorarmi di una persona che facesse politica. Io arrivo da una famiglia molto unita. Vorrei tanti figli. Tra noi ne abbiamo parlato e poi si vedrà”, aveva detto nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin.

Maria Elena Boschi ospite da Barbara D’Urso ha parlato della sua vita privata: “Quando torno a casa la sera…”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione