Maria Elena Boschi è stata ospite ieri, 7 febbraio, a “Live-Non è la D’Urso” nello spazio dedicato all’attuale situazione politica: dalla fine del governo Conte al premier incaricato Mario Draghi, dal ruolo di Matteo Renzi al futuro di Domenico Arcuri. Sul finale dell’intervista la padrona di casa ha spostato l’attenzione sulla vita privata dell’ex ministra e attuale capogruppo di Italia Viva alla Camera dei Deputati, un riferimento all’amore ormai noto e ufficializzato con l’attore Giulio Berruti.

“Sei felice, sei innamorata?”, ha chiesto la D’Urso a cui la Boschi ha risposto con il sorriso: “Sì, sono molto innamorata. Giulio è un ragazzo molto in gamba, una persona che si dà da fare, lavora un sacco, ma soprattutto è un ragazzo molto dolce e c’è. Questo è l’importante. Quando torni a casa la sera, qualunque cosa sia successo, anche bella da condividere, sapere che c’è una persona che ti aspetta, che Giulio c’è, fa la differenza”, ha spiegato la politica renziana.

La loro relazione era stata resa nota a inizio 2020, già in precedenza era circolate molte indiscrezioni con numerose paparazzate. Berruti, protagonista di diverse fiction “La figlia di Elisa di Rivombrosa” e “Squadra Antimafia”, aveva parlato a ottobre scorso dell’amore con Maria Elena nel salotto di “Verissimo“: “E’ una persona molto dolce, dalla forte umanità. È propensa all’ascolto, attenta ai bambini e alle persone in difficoltà. La prima sera in cui si è fermata da me mi ha chiesto di pregare per le persone che soffrono. Noi ci confrontiamo molto. Non avrei mai pensato di innamorarmi di una persona che facesse politica. Io arrivo da una famiglia molto unita. Vorrei tanti figli. Tra noi ne abbiamo parlato e poi si vedrà”, aveva detto nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

ClubHouse, è follia: inviti per entrare venduti online a 30 euro. Ma attenzione ai dati richiesti

next
Articolo Successivo

Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini sono stati insieme? Michael Baccini spiega: “Mio padre era sul divano di lei ma ha sentito un rumore…”

next