Attualità

Lil Uzi Vert, il trapper si fa impiantare un diamante rosa da 11 carati in fronte: vale 24 milioni

Si chiama Lil Uzi Vert. Chi è? Uno dei trapper più famosi al mondo: 26 anni e 13 milioni di follower su Instagram, è amatissimo tra i teenager. Oggi parliamo di lui non per la sua musica, ma perché ha compiuto una vera e propria follia: incredibile ma vero, si è fatto impiantare sulla fronte un diamante rosa naturale da 11 carati. Valore: 24 milioni di dollari. “Sapete, la bellezza è dolore”, ha commentato.

Per potersi permettere una follia del genere, Lil Uzi Vert aveva iniziato a pagare il diamante più di tre anni fa, nel 2017. “Sono anni che pago per un diamante rosa naturale di Elliot. Questa pietra è costata così tanto che la pago dal 2017. Quella è stata la prima volta che ho visto un vero diamante rosa naturale”, aveva ammesso il trapper a gennaio. Quando un utente su Twitter gli ha chiesto se il diamante valga di più di una delle sue auto (anche quelle super-costose), il cantante ha risposto: “Sì, con la mia Bugatti non si può pagare… tutte le mie automobili insieme, più la casa, ci è voluto davvero molto tempo ma ora ho questi soldi”.

Nato nel nord di Philadelphia nel 1994, Symere Woods (questo il suo vero nome) è diventato uno degli esponenti di maggior successo della scena trap statunitense. Chi lo segue, sa che non è nuovo alle follie “dorate”. D’altronde, secondo la rivista People With Money, il trapper è il rapper più pagato al mondo con un fatturato stimato pari a 82 milioni di dollari. Qualche tempo fa si era fatto realizzare una catena (anche quella ricoperta di diamanti) con il busto del suo idolo, Marilyn Manson. Valore: 100mila dollari.