Una Mystery Box sorprendente, ieri, a MasterChef Italia. Protagonista assoluta: la pancetta. Alcuni dei cuochi amatoriali hanno dovuto inserirla in un piatto salato, altri – tra cui Max – in un piatto dolce. Il suo “Tortino vesuviano”, un tortino al cioccolato con pancetta caramellata su base di cioccolato bianco e banana, ha conquistato i giudici, così il percorso del giornalista e scrittore di origini americane continua con successo. Ma dopo tutte le prove in cui Max non ha quasi mai deluso le aspettative, i giudici vogliono scoprire quali sono i suoi punti deboli…

Davanti ai fornelli, i concorrenti ancora in gara sono sempre meno e riescono a vedere sempre più vicino il traguardo che porterà uno di loro a diventare il decimo MasterChef italiano. Ma per conquistare il titolo dovranno mettersi in discussione e passare indenni le sfide li attendono, già a partire da giovedì 4 febbraio alle 21.15 sempre su Sky e NOW TV. I cuochi amatoriali col sogno di diventare chef dovranno ancora tirar fuori caparbietà e passione per poter proseguire il proprio percorso sotto la grande M di MasterChef Italia.

Immagini concesse da Sky, in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e NOW TV, sempre disponibile on demand

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sanremo, la proposta dei discografici: “Per gli artisti pasti in camera e stesso autista. Via la sala stampa”

next
Articolo Successivo

Monir chiede suggerimenti alla Chef stellata Karime Lopez… ma Barbieri non ci casca e lo rimette in riga

next